Lettori fissi

domenica 11 febbraio 2018

TriCocOil di StaiBene Cosmetica.


Ciao a tutte! Se mi leggete abitualmente, vi ricorderete che ho avuto il piacere di collaborare con l'Azienda StaiBene Cosmetica, ottima realtà tutta Italiana operante nel bio.
L'Azienda mi aveva inviato il cavallo di battaglia, il SolidOlio, di cui vi ho parlato qui. Mi è piaciuto così tanto che ne ho ordinati altri 2, al costo di 10€ cadauno, e un olio al cocco per capelli, il TriCocOil appunto.

Costa sui 12€ e sono 50ml con scadenza a 12mesi.
Come per tutti gli oli, il packaging è di vetro scuro per proteggere il contenuto da calore e raggi luminosi. Pratico il dispenser che permette un'erogazione tale da non sprecare prodotto.

TriCocOil si applica sia come impacco pre-shampoo sia prima dello styling sulla capigliatura ancora umida. Ideale anche come pre e post colorazione per proteggere la fibra capillare.

Ottimo l'Inci:

Il profumo è delicato.
Ovviamente essendo olio puro, senza siliconi che ne rendono la texture volatile, se ne usa pochissimo, specialmente prima di procedere all'asciugatura.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento