Lettori fissi

sabato 13 gennaio 2018

Naked Chocolate di Make Up Revolution.

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di una delle mie palette preferite: la Naked Chocolate di MakeUp Revolution, tutta sui toni del bronzo e dei neutri.


Il packaging è molto carino, come tutte le palette della linea I Heart Chocolate riproduce una barretta di cioccolato, appunto, in questo caso gialla.

In dotazione ha uno specchio grosso quanto la palette e un pennello bicipite in spugna che personalmente non uso.

Prezzo 9,90€, l'ho comprata da OVS approfittando di un 20% di sconto. Sono 22 grammi di prodotto distribuiti su 16 cialde di cui 10 satinate/shimmer e 6 mat.

Le texture sono quasi burrose, tutte le cialde sono ben pigmentate, anche gli opachi, ovviamente io li applico dopo aver steso il primer occhi. Si sfumano molto bene.

A differenza di altre palette del Brand, questa non è il dupe di nessuna palette più famosa (e costosa), che io sappia.
Ogni cialda ha un nome.

Smoothly: panna opaco chiarissimo, lo uso come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare.
Divine: oro bronzo shimmer.
Mocha Lover: bronzo scuro shimmer.
Dipped: nocciola satin.
Choc-test: marrone dal sottotono rossastro.

Adorable: oro champagne chiarissimo satin.
Buttons: marrone satin.
Frosted Choc: marrone luminoso, chiaro.
Delight:marrone dal sottotono freddo.
Sweet Shop: marrone caldo.
Sugar: marrone scuro con sottotono rosato.

Double Dip: oro medio shimmer.
Tob-le-rone: marrone opaco, molto carino per la piega dell'occhio.
Wonka: marrone scuro opaco.
Milky: nocciola con un bel sottotono rosato, spesso uso solo questo sulla palpebra mobile.
Way: il classico oro chiarissimo freddo ideale come illuminante anche sugli zigomi.

Sulla palpebra anche i mat sono diversi, non sembrano tutti uguali.
Se devo trovarle una pecca, non c'è un nero opaco. E' comunque un'ottimo prodotto, ideale per le ragazze che vogliono una palette sui toni nude senza spendere troppo, per poter realizzare sia makeup naturali da giorno sia makeup da sera, in ogni stagione.
Se non avete un OVS concessionario del Brand, potete acquistarla sul Sito di MakeUp Revolution o su Tam Beauty.
Alla prossima, ciao!

1 commento :

  1. Questa palette l'ho regalata a mia sorella x natale e l'ho presa pure io da OVS. 😍😍😍

    RispondiElimina