Lettori fissi

venerdì 16 giugno 2017

Soothe and Smooth Eyes di Moroccan Natural.

Ciao a tutte! Circa 20 giorni fa, ho avuto il piacere di parlare con Carole, patron di Moroccan Natural, Brand bio made in London di cui ho già scritto molte reviews.
Se non le avete lette, vi lascio qui i link: panno di Bamboo, acqua di Rose, Pearl Powder, Cleansing Kit, Prickly Pear roll on.
In anteprima assoluta, Carole mi ha inviato il nuovissimo roll-on per il contorno occhi Soothe & Smooth Eyes contenente ingredienti organici certificati.


10 ml di prodotto con scadenza a 18mesi.
Grazie al sistema roll-on non inquiniamo il prodotto con le dita e possiamo sfruttare l'effetto fresco dell'applicatore, oltre che massaggiare delicatamente la zona perioculare.


Carole mi ha inoltrato un video-assaggio simpaticissimo, in cui venivano messe in musica le proprietà del cetriolo, lo trovate sulla mia pagina FB.
Questo olio per il contorno occhi è un concentrato di ingredienti preziosi: olio di nocciolo di Argan, olio di semi di Fico d'India (Opuntia), olio di semi di Cetriolo, vitamina E antiossidante.
100% origine naturale, 79% origine organica.

Lo sto testando in modo intensivo e posso dirvi che ancora una volta Carole ha fatto centro con questo cosmetico.
La texture oleosa è assorbita benissimo anche dalla sottile pelle del contorno occhi, non irrita e non fa bruciare gli occhi (spesso ho avuto problemi di questo tipo anche con prodotti bio). Ovviamente, non contiene siliconi, ingredienti che contribuiscono a rendere le texture più fondenti, oltre che a risucchiare acqua dalla pelle rendendola secca e dando la sensazione di idratazione (fittizia).

Qualche giorno fa avevo dormito poco ed avevo occhiaie evidenti: ho applicato a metà giornata un sottile strato di questo prezioso prodotto e nel giro di mezz'ora il mio contorno occhi era come rimpolpato e più luminoso.

Incredibile davvero, anche se la sua azione migliore la esplica sulle borse poichè grazie al cetriolo drena il gonfiore.
Un must have per le green addicted alla ricerca del contorno occhi perfetto.
Lo applico anche su labbra e sul loro contorno durante la routine serale. A breve voglio parlarvi del massaggio che faccio per drenare i gonfiori del mio faccione e per distendere i tratti.
Ringrazio la simpatica e vulcanica Carole per aver rinnovato la fiducia nel mio blog.
Vi lascio il link al Sito, ricordandovi che potete trovare i prodotti Moroccan Natural anche su e-naturalstore ( www.enatural.com ) : www.moroccannatural.com
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento