Lettori fissi

martedì 6 giugno 2017

Fresh and Bright, strisce sbiancanti per denti.

Ciao a tutte! Conoscete bene la mia fissazione per i denti bianchi, anche su Instagram pubblico spesso foto di dentifrici e dispositivi per ottenere un sorriso senza macchie.
Circa 15 giorni fa ho ricevuto una collaborazione Amazon graditissima: 28 strisce sbiancanti (14 per ogni arcata dentale), da applicare per 2 settimane di fila, una sola ora al giorno.


 
Complice la praticità di uso, ho subito iniziato il trattamento.
Le strisce sono trasparenti, ogni coppia è confezionata a sè.



La striscia per l'arcata superiore è più lunga rispetto a quella inferiore.

Si consiglia di applicare per prima l'inferiore. Non dà alcun problema di aderenza, non scivola via, rimane lì finchè non la staccate.


Ho i denti sensibili, alcuni hanno anche piccole parti di colletto scoperte, devo però sottolineare che non ho avuto alcun fenomeno di sensibilizzazione o dolore durante il trattamento.
Ho applicato le strisce per 14 sere di fila, tenendole in posa un'ora/ un'ora e mezza.


Una volta rimosse, non bisogna usare il dentifricio per rimuovere i residui (e ne lasciano un po') ma è sufficiente spazzolino ed acqua.
Nella confezione si trova anche un metro per misurare il grado di sbiancamento ottenuto.


Non fumo e non bevo caffè, ma bevo grandi quantità di thè e tisane e mi vedo sempre il bianco dei miei denti piuttosto grigiastro. Devo dire che già dopo la prima applicazione ho notato denti più lisci e splendenti.
Spero che questo effetto non sia solo momentaneo.
Il prodotto non è adatto a bambini e donne incinta, nè a persone con problemi gengivali, afte o con sanguinamento, nè se vi sono cavità.
Potete trovare qui le strisce.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento