Lettori fissi

mercoledì 3 maggio 2017

Trattamento patch rimodellante pancia e fianchi, azione urto di Collistar.

 
 
Ciao a tutte! Se mi seguite anche su Instagram, avete visto che poco più di un mese fa ho acquistato da Marionnaud i nuovissimi patches ad azione urto di Collistar per pancia e fianchi.
Sono 8 patches, per un trattamento di 4 settimane, e costano 40€ a prezzo pieno, io li ho pagati 32€ approfittando di uno sconto 20%.


Brand leader nel settore corpo in Profumeria, Collistar lancia per questa stagione una innovazione assoluta e supertecnologica, made in Corea: un patch transdermico che rilascia gli attivi per ben 8 ore, per un'azione intensa e mirata.
Gli attivi in questione sono Caffeina, ideale per aumentare il metabolismo e favorire il destoccaggio lipidico, Garcinia Cambogia, anch'essa lipolitica e drenante (presa per bocca ha azione euforizzante e diminuisce la fame nervosa), e Ginkgo Biloba, tonificante e rassodante, oltre che antiradicalico.

L'effetto occlusivo ed osmotico del patch, unita ad un supertestato principio termo-attivo, favorisce la penetrazione degli attivi e ne prolunga per 8 ore l'azione.
Il materiale è morbido e con effetto seconda pelle, si applica e si dimentica di averlo addosso, non fosse per il senso di calore che si può avvertire e che è indice dell'attività del prodotto.

Per applicarli, la pelle deve essere pulita ed asciutta, è sufficiente rimuovere la pellicola protettiva ed esercitare una leggera pressione per farlo aderire al meglio. Si parte dalla porzione centrale e si procede con le 2 laterali.

Si lascia in posa per un massimo di 8 ore. Non lascia residui sulla pelle e si rimuove con estrema semplicità.

Ogni patch è monouso e non va riapplicato.
Il trattamento urto prevede l'applicazione di un patch ogni 3 giorni, di giorno o di notte.
Personalmente, consiglio l'applicazione diurna: quando l'ho applicato di notte, il boost di attivi mi ha tenuto sveglia.
Gli 8 cerotti sono contenuti in una busta richiudibile per un'ottimale conservazione del prodotto.


Comunque, una volta aperti, vanno usati entro 3 mesi.

Come sapete, ho una specie di salvagente sotto l'ombelico e devo dire che con questo prodotto, usato con costanza, ho ottenuto buoni risultati tangibili: i jeans a vita bassa riesco ad abbottonarli senza fatica.
Pro: efficacia, praticità e semplicità d'uso, non occorre massaggiare alcunchè, si applicano in 10 secondi.
Contro: prezzo non proprio economico ed il fatto che la concentrazione di Caffeina e Garcinia mi impedisce un utilizzo notturno.
Ho ultimato la prima scatola, credo che approfitterò di uno sconto del 25%, sempre da Marionnaud, per acquistarne una seconda confezione.
Alla prossima, ciao!

1 commento :

  1. Davvero un ottimo acquisto ed una dettagliata recensione. Complimenti

    RispondiElimina