Lettori fissi

martedì 16 maggio 2017

Prime&Fine primer occhi Catrice.

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di un primer low cost di Catrice. In Germania sono 3 i primer per gli eyeshadows del Brand attualmente in commercio: questo neutro, quello bianco per enfatizzare al massimo il colore degli ombretti, quello nero per gli smokey eyes. In Italy compro Catrice da Scarpe&Scarpe ma ultimamente non ho più avuto modo di visionare uno stand poichè ho notato che negli ultimi 6 mesi gli stand erano trascurati e poco riforniti anche per quanto riguarda le limited editions.
  
Lillapois dovrebbe avere stand Essence e Catrice da 3 metri ma io non ho negozi di questo tipo nelle vicinanze, anche se è possibile comprare online preferisco sempre testare dal vivo prima di procedere all'acquisto benchè siano prodotti da pochi euro.

Vi avevo già recensito qui, agli albori di questo blog, il vecchio primer Catrice sottolineando il fatto che è low cost fino ad un certo punto visto che 2 ml di prodotto costano 4-5€, mentre i primer più costosi contengono molti più ml. Questa nuova versione contiene 5ml.
Leggermente pigmentato, sicuramente siliconico, si fonde perfettamente con la palpebra eliminando rossori e discromie e permettendo la durata dell'ombretto per tutto il giorno senza farlo infilare nelle pieghette. Sto in giro 12 ore al giorno e vi assicuro che alla sera il trucco occhi è ancora lì intatto.
Unico neo: l'applicatore non è così lungo da raggiungere il fondo del contenitore e ne rimane davvero troppo come volume morto difficile da prelevare (se non impossibile, nemmeno con un cottonfioc).


Per quanto mi riguarda è un prodotto promosso ma non credo sia così economico se si rapportano € ed ml contenuti.
Alla prossima, ciao!


1 commento :