Lettori fissi

martedì 18 aprile 2017

Siero Pure Perfection di Le Pommiere Cosmetics.


Ciao a tutte! Ho avuto il privilegio di poter collaborare con un'Azienda spagnola, Le Pommiere, che mi ha inviato un siero viso da testare. Se mi seguite su Instagram, avete visto il giveaway per vincerne uno identico: l'Azienda ha deciso di premiare, infatti, una mia fan.

Sapete la mia passione per i sieri: avendo la pelle mista e con tendenza a lucidarsi, li preferisco alle creme poichè le particelle sono molto più piccole e permeano maggiormente gli strati cutanei pur risultando più fondenti e nel contempo più idratanti.
La pecca della maggior parte dei sieri in commercio è che l'impalpabilità spesso è data dalla presenza nei primi posti dell'Inci di siliconi che danno idratazione fittizia.
L'Inci del siero Le Pommiere è ricco di acido ialuronico molto idratante in virtù della sua avidità di acqua, e di aloe e burro di karitè, oltre ad elastina, collagene e Q10.


Bellissimo il packaging, come lo vedi ti immagini di spalmarti succo di mela. Il profumo è delicato e molto dolce. Pratico il dispenser a push per evitare di inquinare il prodotto con le dita e per evitare di sprecarne.

Ne basta poco mattina e sera per garantire la giusta idratazione alle pelli giovani da solo o prima della crema abituale per le pelli più secche e mature.
La texture non è acquosa, è quasi cremosa, ricca ma fondente. Viene subito assorbito e la pelle non lo ributta fuori, perciò è ideale anche per le pelli miste e grasse e come base trucco.

Sono 30 ml di prodotto con scadenza a 12 mesi.
Ovviamente i prodotti Le Pommiere non sono testati su animali.
Vi lascio il link al Sito Aziendale: www.lepommiere.com ma potete trovarlo anche su Amazon in offerta al 50% : a meno di 20€ anzichè 40€.
Ringrazio l'Azienda per questa graditissima collaborazione e per aver permesso anche ad una mia fan di provare quest'ottimo siero.
Alla prossima, ciao!

1 commento :

  1. Non conoscevo questo brand ma questo siero sembra perfetto per la mia pelle!
    Voglio assolutamente dare un'occhiata al sito!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina