Lettori fissi

venerdì 14 aprile 2017

Redemption Palette Essential Mattes 2 di Make Up Revolution.

 
Ciao a tutte! Circa un mese fa ho effettuato un ordine sul Sito PinkPanda e ne ho approfittato per acquistare alcune palette di Makeup Revolution che puntavo da tempo.

Sito molto fornito e con sconti accattivanti, in più ho potuto scegliere come o
maggio il celeberrimo shampoo secco Batiste, number 1 in UK, e me ne sono stati inviati altri, ossia 2 ombretti mono, sempre di Makeup Revolution. Se mi seguite su Instagram, avete visto quanto fosse carino il pacchetto.

Questa palettina mi è costata 2.99€, è composta da 12 ombretti tutti dal finish matte.


Quando c'è stato l'avvento nel panorama beauty degli ombretti opachi, non mi piacevano assolutamente poichè ero in piena fissa per gli ombretti shimmer e coi brillantini.  Ora non posso più farne a meno, complici anche il clima invernale e la sensazione di eleganza e di glamour che mi danno. Un trucco completamente mat mi fa sentire sobria ma dal look curato anche sul lavoro.
La palette ha un involucro in plastica piuttosto spartano, tipica di queste palette low-cost di MUR, non ha specchietto ed ha in dotazione un applicatore a spugna che sinceramente non uso se non per l'applicazione dell'ombretto chiarissimo nei punti luce.

Gli ombretti non sono eccessivamente polverosi, come sempre scrivono maggiormente quelli scuri rispetto a quelli chiari. Poco fallout e durata di 12 ore se si applica un eyeshadow primer.
Palette comunque versatile, ideale sia per makeup da giorno ad effetto nude, sia per makeup da sera.



Visto il prezzo, per me è un prodotto promosso anche se è la palette con meno scrivenza tra tutte quelle che possiedo del Brand.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento