Lettori fissi

lunedì 3 aprile 2017

Pads struccanti alla Rosa di Green Energy Organics.

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di struccaggio. Se mi leggete abitualmente, sapete che spesso mi spezzo le ciglia nel tentativo selvaggio di rimuovere il makeup occhi o mi si irrita la delicata zona perioculare se uso prodotti con ingredienti che mi possono dare fastidio.
La carissima Wima, patron di Green Energy Organics, mi ha omaggiata di una confezione di dischetti struccanti alla rosa, completamente eco-bio, in occasione di un mio ordine.

 

Clinicamente e dermatologicamente testati, non contengono parabeni nè OGM nè ingredienti di origine animale o testati su animali nè colori artificiali nè profumi sintetici.
L'Inci è ricco nella sua semplicità naturale: acqua, glicerina, acqua di fiori di Rosa Damascena (nota per le sue proprietà restitutive e riepitelizzanti), alcool benzilico, acido deidroacetico, olio di Mandarino.

Sono 24 pads, sottili e morbidissimi, in tessuto, molto imbibiti ed efficaci fin dalla prima passata. Il profumo di rosa aggiunge coccola alla coccola. La confezione è compatta ed in plastica, ideale per il traporto in caso di viaggio.

Non occorre strofinare, l'emulsione olio-acqua va a rimuovere i pigmenti del makeup e a sciogliere il mascara lasciando la pelle idratata.
Sono un must have per le beauty addicted come me.
Li trovate sul Sito aziendale di GEO Milano ad un piccolo prezzo: http://www.geo-milano.com/
Ringrazio Wilma per avermi fatto scoprire questa chicca.
Alla prossima, ciao!

1 commento :