Lettori fissi

giovedì 6 aprile 2017

La mia routine anticellulite targata Bionike.

Ciao a tutte! E' tempo di pensare alla cellulite e alla silhouette, complici le giornate già da primavera inoltrata si tirano fuori i vestitini e si abbandonano le calze da 250 (???) denari e bisogna farsi trovare con la pelle bella tonica e priva di imperfezioni. Attualmente la mia routine è tutta targata Bionike, Defence Body, Brand leader in farmacia e parafarmacia ed assolutamente made in Italy.
Approfittando di uno sconto del 50% sulle referenze corpo, ho acquistato i Fanghi alle 3 argille pagandoli 19€ anzichè 38€.

500 grammi di prodotto contenuti in un barattolo (personalmente lo preferisco al tubetto, almeno si preleva meglio il prodotto), Nickel tested, senza profumo, senza glutine, senza conservanti. Per una azione urto vanno applicati a giorni alterni per 2 settimane consecutive e tenuti in posa per almeno 30 minuti. La fase di mantenimento invece prevede l'applicazione un paio di volte a settimana.
Molto cremosi e, appunto, privi di profumi di oli essenziali vari, non pizzicano sulla pelle. Sono delicati ed adatti anche a pelli sensibili ed intolleranti. Vanno sciacquati abbondantemente con acqua tiepida.
Nella confezione si trovano anche i pantaloni protettivi, a me partono da sotto il seno ed arrivano alla caviglia. Ovviamente li ho rotti in un punto dopo appena 2 utilizzi ma li indosso ugualmente per creare un microambiente tipo sauna e per non sporcare in giro.
Le Titolari per cui lavoro mi hanno regalato la crema da massaggio Sculpt, della stessa linea, sempre Defence Body. 200 ml di prodotto costano circa 38€.

Rimodellante intensivo grazie al complesso BodyShape ricco di attivi liporiducenti, privo anch'esso di conservanti, glutine, profumi e Nickel tested.
Texture cremosa ma che si assorbe bene insistendo col massaggio sulle zone critiche. La applico anche sulle braccia per scongiurare il temuto "effetto tendina".
In più, per detossinare e reidratare tutto il corpo dall'interno, una volta al giorno bevo circa mezzo litro d'acqua in cui ho sciolto una bustina di DetoxHydra, al gusto karkadè. La confezione è da 20 buste e l'ho pagata scontata 11€.

La review più letta di questo blog (link) è stata quella della crema anticellulite Defence Body, ben diversa dalla Sculpt: l'anticellulite ha profumo di menta, molto persistente ed è un'emulsione su base acquosa, facilissima da assorbire con pochissimo massaggio. Credo sia la crema anticellulite migliore che io abbia mai provato, l'ho preferita anche a quelle più famose e costose. Indice della sua efficacia è anche il fatto che sia un dispositivo medico e non un parafarmaco. Ho la scorta e la tengo per quando viene caldo e non tollero cose pastose/cremose sulla pelle. Come sempre, è ancora in vendita il formato da 75 ml a 6-7€ per provarla ed eventualmente passare all'acquisto del formato da 200 ml o 400 ml (rispettivamente 25 e 50€ circa, a prezzo pieno).
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento