Lettori fissi

giovedì 24 novembre 2016

Siero All in one.

Ciao a tutte! Nuova review sui prodotti di Green Energy Organics. Oggi voglio parlarvi del siero All in One, bava di lumaca filtrata purissima.
30 ml di prodotto con scadenza a 12mesi, costo 39€. L'ho acquistata 5 mesi fa approfittando di una promo e l'ho acquistata nuovamente 2 mesi fa grazie ad uno sconto del 25% su tutta la linea.

E' da tempo, quindi, che voglio parlarvene solo che i problemi di connessione 3 di cui vi ho già accennato più volte me lo hanno impedito.


Se ne ho fatto scorta, un motivo ci sarà.
La texture è come acqua, basta applicarne poche gocce su tutto il viso per 2 volte al giorno. Non applico altro, nessuna altra crema. Bastano 5-6 gocce dosate con la comoda pipetta.


Rispetto ad altri Brand più famosi (e costosi), questo siero è costituito solo da bava di lumaca, l'ho già scritto sopra e lo ripeto.
Si asciuga subito sulla pelle lasciando una sensazione di pelle nuda e pulita, oltre che idratata e morbida.
Se la applico alla sera, al mattino la cute è asciutta e liscia.
Ero piuttosto scettica, d'accordo che si sfruttano gli enzimi contenuti nella bava per andare ad esfoliare lo strato corneo cutaneo, però quando ho iniziato ad usarlo ero reduce da alcune sedute dal medico estetico con l'acido glicolico al 50% ed avevo notato un miglioramento dell'incarnato, del colorito maggiormente omogeneo ma poco restringimento dei pori.
Dopo 15 giorni di utilizzo, mi sono dovuta ricredere. Una bellissima pelle, come non avevo da anni. Compatta, luminosa, più asciutta e con meno tendenza a lucidarsi.
Anche i Clienti si sono complimentati per la mia pelle, in più occasioni.
Il miglioramento ha indotto anche le mie Datrici di lavoro ed alcune amiche a comprare il siero e devo dire che anche su di loro si nota la differenza, anche su pelle particolarmente secca.
Alla stessa linea All in One appartengono anche la crema da giorno (ne ho provato alcuni campioni ma sinceramente preferisco il siero e la sua texture impalpabile) e la crema notte.
Alla prossima, ciao!

5 commenti :

  1. woooooow la vorrei provare anche io =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. La bava di lumaca ha davvero proprietà incredibili, anche io ero scettica ma da quando ho provato dei campioni mi sono ricreduta.
    Mi tenta questo brand, se dici che è più abbordabile dei marchi più noti e funziona benissimo

    RispondiElimina
  3. Sono scettica anche io! Ma voglio fidarmi di ciò che hai scritto e la proverò anche io

    RispondiElimina
  4. Ammetto che non sono molto favorevole ai prodotti con bava di lumaca, ma per un motivo: l'ultima volta ho avuto una brutta reazione allergica :(

    RispondiElimina
  5. Questo siero mi incuriosisce davvero molto! Inoltre ha un ottimo prezzo per essere costituito solo da bava di lumaca, mi piacerebbe porvarlo

    RispondiElimina