Lettori fissi

venerdì 16 settembre 2016

Set di pennelli ovali di DUcare Docolor.

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di una collaborazione che ho apprezzato molto con DUcare, Azienda che mi ha contattato e gentilmente inviato un set di pennelli ovali ed un brushegg per la pulizia.

Ho scelto di riceverli fucsia. Design dal sapore vintage.

Setole fitte, morbide, impugnatura che rende facile l'applicazione dei prodotti makeup su occhi e viso.


Dopo diversi lavaggi, sono ancora perfetti.
Non amo i "mascheroni" sul viso e col caldo opto per un trucco nude anche sugli occhi. Con questi pennelli si possono ottenere look davvero naturali evitando le "righe" che possono lasciare i pennelli tradizionali specie quando si prepara la base makeup.
Il set consta di 10 pennelli per le diverse aree di applicazione dei trucchi.
I pennelli più piccoli li uso per sfumare l'illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e la matita sotto la rima inferiore dell'occhio.

Questi pennelli dalla forma allungata li utilizzo per sfumare la matita sulla palpebra superiore. Quello più lungo, anche per applicare la terra più scura esattamente sotto lo zigomo per il contouring.

I pennelli ovali di dimensione intermedia li utilizzo per l'applicazione di concealer sulle occhiaie ed illuminanti sullo zigomo.

I pennelli più grossi li uso per la cipria e per applicare bb e fondi liquidi in modo veramente uniforme e naturale.

Il brushegg è un aggeggino must have per andare a lavare a fondo ed in modo delicato i nostri pennelli, senza perdere tempo, semplicemente sfruttando le zigrinature superficiali.


Se volete provare questi pennelli, vi invito a cliccare su questo link e ad inserire il codice promozionale K7KUV3LB per avere uno sconto del 20% sull'acquisto. Nel mio caso, devo sottolineare la gentilezza del customer care e la rapidità con cui hanno spedito il set: nel giro di una decina di giorni era tra le mie mani.
Ringrazio l'Azienda per la graditissima collaborazione.
Alla prossima, ciao!

3 commenti :

  1. Ciao cara,come stai?!
    Questi pennelli non mi suonano nuovi nel senso che ho letto alcune reviews a giro e ne parlano tutte bene mi incuriosiscono anche se la forma ovale mi fa strano ecco:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, io ne sto provando uno di Born Pretty Store che è tipo il più piccolo per il viso contenuto nel tuo set e mi sta piacendo abbastanza... mi è un po' difficile maneggiarlo per stendere il prodotto, ma l'effetto naturale c'è!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  3. Sono sicuramente utilissimi e morbidi , secondo me. Ottima recensione è acquisto

    RispondiElimina