Lettori fissi

giovedì 28 luglio 2016

Self tanning Night Moisture Mask di Vita Liberata.

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di un prodotto innovativo per quanto riguarda il mondo degli autoabbronzanti: la maschera notte idratante autoabbronzante di Vita Liberata.
Se non avete letto, vi lascio i link della mia preview e le prime 2 reviews di questi ottimi prodotti, la polvere minerale Trystal e la lozione progressiva.

 
Sono circondata da persone che prendono colore facilmente mentre io conservo il mio colorito intermedio tutto l'anno e d'estate ho spesso il corpo scuro ed il viso più chiaro. Per questo motivo è fondamentale per me l'uso di self-tan, ne sono quasi dipendente.

Grazie a prodotti innovativi come questo, posso trovarmi al mattino la pelle dorata e super idratata. E' un vero e proprio trattamento idratante, una maschera senza risciacquo, appunto.
In più l'Inci è buono: come sempre troviamo l'Aloe in prima posizione quale componente presente in maggiore quantità, il DHA (diidroacetone, responsabile della colorazione dell'autoabbronzante), Pantenolo, Burro di Karitè, estratti di semi e frutti.

Ovviamente, per un risultato omogeneo e per non macchiarci le manine, è consigliabile applicare questa maschera col guanto apposito, sempre di Vita Liberata.

Il finish è modulabile, si può applicare per diverse sere consecutive fino all'effetto voluto.
Nonostante sia un booster di idratazione, grazie alla texture ricca ma perfettamente fondente, è adatta anche per pelli miste come la mia, non c'è nessun rischio di svegliarsi al mattino a chiazze o con la pelle unta, anzi.
Ringrazio l'Azienda e la Dott.ssa Chiara Monticelli per la graditissima collaborazione.
Alla prossima, ciao!

3 commenti :

  1. La maschera è il prodotto che più mi incuriosisce, io adoro la loro terra autoabbronzante!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione cara! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :)
    A presto, un bacio!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Troppo carini questi prodotti! Scoperto il tuo blog da poco e mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi:) se ti fa piacere anch'io ho un blog Http://saramakeup1995.blogspot.com vieni a dare un'occhiata ^.^

    RispondiElimina