Lettori fissi

giovedì 21 luglio 2016

Pennelli ovali Party Queen.

Ciao a tutte! Collaborazione con Party Queen, che mi ha gentilmente inviato questo set di 10 pennelli professionali ovali col mitico brushegg per lavarli e pulirli a fondo.

 


Era da tempo che volevo provare pennelli di questo tipo dalla forma a spazzolino e con setole fitte, ideali per ottenere ottime sfumature.

Party Queen è un'Azienda che produce makeup professionale da più di 5 anni. I prodotti sono eco-friendly, facili da usare e tutti sono realizzati con materiali di alta qualità. La cosa più importante è che il prezzo è ragionevole.
Ogni pennello è fatto a mano, per questo è possibile che durante i primi utilizzi qualche pelo si stacchi. A me non è successo, li ho anche lavati e sono rimasti uguali.
Morbidissimi, li uso per stendere polveri, correttori pastosi, bb cream e per sfumare gli ombretti. Il risultato che ottengo è molto naturale.
I 2 pennellini più piccoli servono per concealer, eyeshadows e lipstick.

Questi 3 pennelli hanno una forma più stretta ed allungata, ideali per eyeliner (vorrei provarli con quello cake) e per le sopracciglia.

Gli ovali intermedi li uso per stendere fondotinta/bb ed illuminante, oltre che per il contouring.

Questi 2 ovali più grossi li uso per la cipria e per sfumare il blush sugli zigomi.

Li sto davvero adorando, la forma ergonomica del manico permette un'applicazione semplice. All'inizio avevo paura di spaccarli ma non è successo, nonostante io abbia la gentilezza di un elefante in una cristalleria. Non occorre premere: la presenza di peli fitti e compatti permette una stesura ottimale dei prodotti makeup.
Il brushegg è carinissimo: basta infilare indice e medio all'interno e pulire i pennelli diventa semplicissimo.



Il Sito Aziendale è www.partyqueenbeauty.com
Potete trovare l'Azienda anche su Amazon, ci sono sempre interessanti promo sui prodotti.
Ringrazio l'Azienda per la graditissima collaborazione.
Alla prossima, ciao!

10 commenti :

  1. Bellissimi. Io ne ho uno è lo adoro. Sarei curiosa di provare gli altri.

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi, vorrei proprio provarli, mi incuriosiscono molto! Il brush egg ce l'ho già e lo adoro :)

    RispondiElimina
  3. devo acquistarlo anche io questo set di pennelli è da un po di tempo che lo guardo e riguardo e dopo aver letto il tuo post mi sono convinta lo devo acquistare

    RispondiElimina
  4. Io adoro questo genere di pennelli, per ora ne ho solo uno piccolino che uso per il correttore ma sono curiosa di provare anche le altre dimensioni :D

    RispondiElimina
  5. il brushegg lo vorrei provare anche io! per quanto riguarda i pennelli non li ho mai usati tondi, sono d aprovare

    RispondiElimina
  6. sto vedendo questo tipo di pennelli molto spesso ultimamente e voglio provarli anche io!

    RispondiElimina
  7. Ho preso simili pennelli dalla MAC e li trovo fantastici. questo è un set da sogno, guarda quante misure diverse!!!voglio provarli!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi pennelli stavo proprio cercando pennelli così grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Ammetto che non avevo mai visto pennelli ovali ed a primo impatto la mia sensazione è: ma come si usano?
    Tuttavia mi incuriosiscono molto, lo ammetto, e in particolare apprezzo l'aggeggio per pulirli, assodato che è sempre un castigo tener pulito il parco pennelli...

    RispondiElimina
  10. ma che strani questi pennelli...non li ho mai visti in giro...per me sono proprio una novità

    RispondiElimina