Lettori fissi

lunedì 25 luglio 2016

100% Natural and Organic Cleansing Kit and Makeup Remover di Moroccan Natural.

 
Ciao a tutte! Review del makeup remover completamente naturale ed organico di Moroccan Natural. Se non avete letto la preview, ve la linko qui.
Come sapete, da qualche mese ho il grande piacere di collaborare con quest'Azienda made in UK e di interloquire con la fondatrice Mrs. Carole Fraser, donna intraprendente e simpatica, con cui mi sono trovata a discorrere anche di argomenti che esulano dalla Cosmesi.
Hi, Girls! Today I'd like to speak with you about 100% Natural and Organic Cleansing Kit and Makeup Remover by Moroccan Natural. If you didn't read the preview, here you are the link.
This is the second collaboration with this Brand made in UK, and it's a pleasure for me speaking with the founder, Mrs Carole Fraser, resourceful and nice woman with who I spoke about subjects outside cosmetics.

Questo makeup remover è bifasico: 10 ml di olio di Jojoba organico che si aggiunge tramite l'imbuto in dotazione al flacone da 80 ml di succo di Aloe.
Si agita bene prima di ogni uso per andare a miscelare la fase oleosa e quella acquosa.
Si può utilizzare anche per il makeup occhi.
Scadenza a 6 mesi.
100% Chemical Free Natural and Organic Cleansing Kit and Makeup Remover is biphasic: this product is made by 10 ml of Jojoba Oil and 80 ml of Aloe Vera juice. Using the funnel provided, mix the organic Jojoba Oil into the Aloe Vera juice. Shake well before each use. This is a mild, natural cleanser to remove makeup and impurities from the face and around the eye area. PAO 6 months.

Mi piace moltissimo questo struccante: se leggete abitualmente questo blog sapete che ho sempre avuto problemi sia coi bifasici sia con le salviette per struccare poiché mi bruciano gli occhi e mi fanno sfogliare la zona perioculare. Inoltre non mi piacciono i bifasici poiché la pelle rimane troppo unta. Con questo prodotto non ho alcun tipo di bruciore ed il rapporto 1:8 tra fase lipofila ed idrofila è ottimale per ovviare all'untuosità residua.
Promosso a pieni voti.
I love this product: if you are used to read this blog, you know that I had some matters with biphasic makeup removers because my eyes burn and the skin around eyes started exfoliating. Moreover, I don't like biphasic makeup removers because I feel my skin too oily after using. With this product, I don't feel my eyes burning and the ratio 1:8 between lipophilic and hydrophilic phases is optimal to avoid oily skin.
Per ulteriori informazioni, vi lascio il Sito Aziendale: www.moroccannatural.com
Per acquistare: www.enatural.com
Ringrazio Mrs. Carole Fraser e l'Azienda per la gentile collaborazione.
For further informations, check the Site: www.moroccannatural.com
For buying: www.enatural.com
Thanks to Mrs. Carole Fraser for this jewel.
Alla prossima, ciao!

6 commenti :

  1. Ma dai! Sono felice che con questo ti sia trovata bene!!! Sai anche io ultimamente ho la pelle sensibile.. Mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
  2. ho provato alcuni loro prodotti ma questo ancora no, lo metto nella wishlist!

    RispondiElimina
  3. Questo struccante mi incuriosisce tantissimo, credo sia perfetto per me che ho gli occhi molto sensibili!

    RispondiElimina
  4. sembra davvero ottimo, finora non ho ancora trovato unbuon struccante, ci penserò su! grazie per le dettagliate informazioni

    RispondiElimina
  5. cercavo da tempo un bifasico bio che rimuovesse il makeup più ostinato...mi sei stata davvero utile, voglio provarlo!

    RispondiElimina
  6. Un prodotto davvero interessante, proprio ciò che stavo cercando, grazie per le informazioni

    RispondiElimina