Lettori fissi

venerdì 11 marzo 2016

Alverde Naturkosmetik cream to powder concealer 10 natural beige.

Ciao a tutte! Anche questo concealer proviene dalle mie incursioni tedesche. L'ho comprato da Müller.
Ho la colorazione 10, natural beige. Se non ricordo male, ce n'erano altre 2 ma mi sembravano troppo gialle/aranciate per il mio sottotono rosato. Questa nuance in effetti è un po' chiara per la mia pellaccia, tuttavia si sfuma così bene che non crea stacchi di colore e permette di illuminare la zona delle occhiaie.
E' un prodotto green. Credo sia il primissimo correttore eco-bio che provo e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa poichè è performante, copre perfettamente le occhiaie e le macchiette senza essere per niente pastoso. Anzi, essendo un cream to powder, a contatto con la pelle diventa impalpabile, tuttavia meglio fissarlo con la cipria per evitare che si infili nelle pieghette.
Il packaging è molto essenziale, compatto, anche se il neo di questo tipo di prodotto è che giocoforza ogni volta che lo si preleva lo si inquina con dita o pennelli.
Non è indicata la quantità di prodotto, la scadenza è giugno 2017. L'ho pagato meno di 3€.

Avete qualche concealer bio facilmente reperibile da consigliarmi?
Alla prossima, ciao!


21 commenti :

  1. No, trovare concealer bio qui dalle mie parti è complicato! Mi piace questo prodotto, dove potrei reperire qualche prodottino Müller? Ne sento tanto parlar bene ma purtroppo non trovo nulla in giro

    RispondiElimina
  2. io ho avuto molti problemi con i correttori bio...mancavano di coprenza. questo invece sembra davvero performante e in più la sua texture cream to powder dovrebbe eliminare il fastidioso effetto del prodotto che va nelle pieghette!! mi hai convinta :D

    RispondiElimina
  3. Sembra molto bello e l'hai pagato pochissimo un vero affare!!!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai visto nè tantomeno provato prodotti di questo brand, ma sono attirata da tutto ciò che è bio, dalla tua recensione poi sembra ottimo. Che tu sappia potrei trovarlo online? mi ha incuriosita molto!

    RispondiElimina
  5. mi sembra ottimo ed economico anche. darò un'occhiata. grazie

    RispondiElimina
  6. Non mai provato correttori bio, forse xkè a me servono belli pesanti e super scriventi, visto che devo coprire un tatuaggio fatto male, cmq vorrei acquistarne uno x le occhiaie o cmq per illuminare la zona sotto l'occhio, se lo trovo buono ti faccio sapere ;)

    RispondiElimina
  7. io non yho provato correttori bio perche' ho delle occhiaie indecenti quindi devono sempre essere super coprenti pero' questo sembra ottimo poi per il prezzo cosi contenuto!!

    RispondiElimina
  8. è molto economico e poi la consistenza cream to powder sembra interessante. il mio problema è quello di trovare un correttore che non vada nelle pieghette, lo proverò!

    RispondiElimina
  9. Anche io sono sempre alla ricerca di cosmetici di qualità a prezzi accessibili e questo marchio mi ispira molto! Fatico a trovare il correttore giusto perché ho sempre le occhiaie e molti prodotti risultano troppo pastosi e pesanti.

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato questo prodotto, ma per quello che costa vale proprio la pena provare

    RispondiElimina
  11. concealer bio???? ne sto cercando uno valido anche io..purtroppo nel mio paese non ci sono tanti negozi..quindi devo acquistarli online..ma sono in alto mare!

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene questo brand tedesco, da anni uso la loro terra, il loro mascara ed anche la loro bb cream. Hanno degli ottimi prodotti. Peccato che qui in Italia non siano reperibili.

    RispondiElimina
  13. Il colore è molto delicato, proprio come piace a me

    RispondiElimina
  14. sembra molto bello e la nuance mi piace...non conoscevo questa azienda tedesca...ma mi sembra che questo prodotto sia davvero ottimo...lo cercherò

    RispondiElimina
  15. Non solo non ho correttori bio da suggerirti, ma ringrazio te perchè il primo concealer bio che conosco.
    Tengo molto alla cosmesi naturale, ma il make-up di rado lo è, quindi metto in wishlist molto volentieri.

    RispondiElimina
  16. Sembra ottimo, anche per me andrebbe bene questo colore! :)

    RispondiElimina
  17. Il fatto che sia bio mi attira molto per l'acquisto di questo prodotto

    RispondiElimina
  18. Per essere Bio ha un prezzo davvero basso! Però con le mie unghiel lunghe non sarei in grado di prendere il prodotto dentro quello scatolino!!😂

    RispondiElimina
  19. Io adoro i prodotti bio o comunque naturali, ma finora non son riuscita a trovare un correttore che sia tale ma anche efficace. Interessante questo che ci presenti!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo prima di leggere il tuo articolo questo marchio. Trovo che la colorazione sia bellissima!

    RispondiElimina
  21. Hai fatto un ottimo affare in e che colorazione stupendaaaa

    RispondiElimina