Lettori fissi

mercoledì 3 febbraio 2016

Contorno occhi First Aid di Biomed Organic.

Ciao a tutte! Ancora un prodotto di Biomed. Qui la preview di quanto l'Azienda mi ha gentilmente inviato e qui la review della loro fantastica maschera detox per il viso.


Ho la zona perioculare delicatissima, risente di ogni minima traccia di allergene o di ingrediente aggressivo all'interno dei prodotti per la skincare e per il makeup.
La texture di questo prodotto è molto liquida ma al tempo stesso estremamente idratante pur applicandone davvero una goccia.


Non so quanto sia corretto, però mi piace picchiettarla anche sulla palpebra.
Come potete vedere dall'Inci, all'interno c'è una grande percentuale di Aloe Vera, lenitiva, oltre al burro di Karitè, molto idratante, e all'olio di semi di girasole.

L'angolo esterno dei miei occhi è spesso arrossato e brucia a causa di freddo, vento e piccoli stravizi alimentari. Grazie a questa crema, dopo un paio di giorni di applicazioni quotidiane mane et sera, la zona si è completamente disinfiammata. E' il primo prodotto che applico e che mi lenisce questo problema che ciclicamente mi affligge.
15 ml di prodotto con scadenza a 6mesi, costa 14,99€.
Per me questo contorno occhi è promosso con un 9. Avrebbe 10 se la texture fosse meno liquida.
Maggiori informazioni si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "
Facebook: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia?ref=bookmarks
Ringrazio l'Azienda e la Dott.ssa Palli per la graditissima collaborazione e per lo stimolante scambio epistolare.
Alla prossima, ciao!

5 commenti :

  1. deve essere un ottimo e validissimo prodotto, conosco molto bene questo marchio lo consiglio di cuore anche io.

    RispondiElimina
  2. ottimo!!! io sono allergica a molti prodotti ma se dici che con questo ti sei trovata bene voglio provarlo!

    RispondiElimina
  3. E con questo articolo mi metto il cuore in pace che devo imparare a prendermi maggiore cura del mio contorno occhi... mesta mesta e silenziosa, rimugino se acquistare subito o fra 10 minuti... :*

    RispondiElimina
  4. Il contorno occhi fa parte del mio rituale beauty, interessante questo che hai proposto!

    RispondiElimina
  5. io anche lo utilizzo e mi trovo davvero benissimo

    RispondiElimina