Lettori fissi

domenica 10 gennaio 2016

Mascara challenge 2: Pupa Vamp! n°303.

 
Ciao a tutte! Continua la rassegna di mascara. Oggi si parla del Pupa Vamp! n°303, un bellissimo Grey Blue, molto particolare.
Colore: inedito, scuro, dà profondità agli occhi senza essere il solito nero.
Texture: cremosa.
Packaging: tipico dei mascara Pupa Vamp! si distingue grazie al numerino alla base e al quadratino colorato sulla confezione esterna (che io ho buttato via appena uscita dal negozio).


Scovolino: setole sintetiche, ad 8. Io non sono in grado di usarlo al meglio, così tende a sporcarmi la rima cigliare.

Performance: ad oggi, è il Vamp! che preferisco. Stratificabile, non forma grumi. Allunga, separa e volumizza molto le ciglia. Se applicate preventivamente un primer bianco, il colore sarà bello pieno. Nella foto, io non l'ho applicato.


Dati aggiuntivi: 9ml di prodotto con scadenza a 6mesi dall'apertura. Prezzo intorno ai 5€ all'outlet.
Voto: 8 e mezzo. Consigliatissimo, se volete variare dal nero.
Alla prossima, ciao!

8 commenti :

  1. Molto delicato... mi piace! Il nero sarà sempre il mio preferito, ma questo lo trovo elegantissimo

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato questo mascara ma devo dire che dona un bellissimo effetto, voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  3. Nooo ma guarda la meraviglia sulle tue ciglia! Cavoli... dovrei acquistarlo pure io :/ Non ne ho ancora trovato uno decente per me!

    RispondiElimina
  4. a me piace da morire questo mascara, comprato e lo ricomprerei!

    RispondiElimina
  5. Noi abbiamo il nero, marrone e blu e ci piacciono molto =D

    RispondiElimina
  6. utilizzo davvero raramente i mascara colorati ma comprai questo della pupa vamp nel colore blu e non mi sono trovata molto bene. Magari il grigio è piu' versatile!

    RispondiElimina
  7. Nella mia immensa collezione di mascara questo manca...devo rimediare :P

    RispondiElimina
  8. Ho sempre acquistato i mascara colorati (quelli accesi però) dei pupa vamp, ma non ho mai provato né il nero ne questo che hai fatto vedere, mi hai incuriosito molto, quindi proverò anche io

    RispondiElimina