Lettori fissi

martedì 5 maggio 2015

Rossetti Megalast Lip Color di Wet'n Wild.

Ciao a tutte! Oggi review sui rossetti mat Wet'n Wild Megalast. Li ho acquistati, non senza titubanza, da Upim, pagandoli 2,09€ perché c'era lo sconto del 30% come vi avevo segnalato sulla paginina FB.
Li adoro. Davvero. Credo di non aver mai amato un rossetto così: sono scriventi in modo pazzesco già dalla prima passata e senza calcare la mano, scivolano bene sulle labbra, non sbavano, seccano solo leggermente le labbra (meno rispetto ad altri rossetti mat che ho provato) e durano ore ed ore.
Come sapete, lavoro a contatto col pubblico e non ho tempo per ritocchi di makeup. Questi lipstick sono una garanzia: li applico ad inizio turno e restano inalterati 4 ore, resistendo alle mie farneticazioni, senza depositarsi nel punto di contatto tra le labbra creando quell'antiestetica riga.
Unica pecca: il packaging. E' veramente essenziale e il tappo non si chiude benissimo, quindi bisogna prestare attenzione se, come me, li si tiene in borsetta. Inoltre, quando si richiude, c'è il rischio di "pinzare" parte del rossetto col famigerato tappo.
Sono 3,3 grammi di prodotto con scadenza a 18mesi.
Se non avete un corner Upim, OVS o Douglas vicino a voi, potete trovare Wet'n Wild sul sito www.douglas.it o su Maquillalia (spese di spedizione gratuite sopra i 50€).
Se invece avete vicino un Douglas che non ha il Brand, potete comunque ordinare dal sito ricevendo il pacco in negozio e la spedizione è sempre gratuita.
Ne posseggo 6.
Mauve Outta Here: E907C, sottotono freddo, mi è stato consigliato da Rosellina di www.ilmondodimicetta.blogspot.it ed ho fatto benissimo a darle retta!
Sugar Plum Fairy: è acclamato come dupe del Rebel di Mac. Ho qualche difficoltà a stenderlo e ad ottenere un finish omogeneo sulle mie labbracce asimmetriche, ergo è quello che uso meno. Penso di averlo applicato giusto 1-2 volte. Volevo fare una beauty adoption ma penso che non valga la pena vincere i trucchi utilizzati da me, anche se solo una volta.
Just Peachy: E903C, sottotono neutro. Lo adoro per il trucco di tutti i giorni. Ora che ho la pelle leggermente abbronzata, lo picchietto sulle labbra aiutandomi con le dita per fissarlo ed avere un risultato più naturale. Dà una bella luce anche al makeup più semplice.
Think Pink: E901B, anche questo è un nude rosato ideale per il makeup di tutti i giorni. E' ritenuto il dupe di Cream Cup di Mac.
Rose Bud: E904B, ha sottotono nude-caldo, dovrebbe essere un rosato ma su di me prevale il pesca.
Smokin Hot Pink: E905D, adorabile fucsia/rosa carico, più portabile di Mauve Outta Here perché secondo me può stare bene ad ogni sottotono di pelle. Le foto non gli rendono giustizia, sembra un banale rosso ruggine invece è un fucsia bellissimo. Ho dovuto usare il flash.
From L to R: Mauve Outta Here, Sugar Fairy Plum, Just Peachy, Think Pink, Rose Bud, Smokin'Hot Pink (con e senza flash):
Dopo aver cercato, invano, Pinkerbell, dupe di Viva Glam Nicki di Mac, ho scoperto che non è venduto in Italy. Lo prenderò su Maquillalia al prossimo ordine.
Alla prossima, ciao!

13 commenti :

  1. questi rossetti sono uno più bello dell'altro, mi piacciono tanto le varie tonalità, il mio preferito è E901B

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi questi rossetti e proprio dei miei colori preferiti

    RispondiElimina
  3. bella recensione...non male come rossetti dai

    RispondiElimina
  4. Il prezzo e' davvero allettante e penso che la prossima volta che capito alla Upim, me ne regalo un paio in prova. Mi piacciono i rossetti che non si perdono via dopo un' ora e soprattutto che non formano quell' antiestetica riga di cui parli. Bellissime nuance che hai scelto!

    RispondiElimina
  5. Davvero belli!!! Da poco nell'ovs della nostra città hanno portato questo marca, vorremmo provare il rossetto just peachy =D

    RispondiElimina
  6. Io li AMO! Ho sugar plum e red velvet, sono davvero favolosi!!! :D

    RispondiElimina
  7. io sono una collezionista di rossetti :) e questi li voglio, sono troppo belli!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, il pack è tristissimo :3 infatti in borsetta non lo porto onde evitare pasticci ma che coloriiii!!!!! Sono fantastici!

    RispondiElimina
  9. bellissimi Tutti ma in particolare mi piace E901B ed ottimo anche il prezzo grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Wow, quante tonalità di rosa bellissime!! *-* Sono tutte stupende, ma per scegliere quella giusta dovrei provarle sulla mia carnagione! :)

    RispondiElimina
  11. caspita quanti bei colori di rossetti! ma riesci ad usarli tutti????non ho mai provato i trucchi di Wetn e Wild!

    RispondiElimina
  12. Bellissime tutte le tonaità di colore, in effetti la confezione è poco curata

    RispondiElimina
  13. I colori sono bellissimi, la gamma che prediligo, e la scrivenza fantastica per non parlare del prezzo molto conveniente

    RispondiElimina