Lettori fissi

venerdì 11 luglio 2014

Preview collaborazione Paul Mitchell.

Ciao a tutte! Preview di Paul Mitchell, brand che adoro da più di 10 anni. Ringrazio la gentilissima Laura per tutto quello che mi ha inviato. Sto ancora sbavando e non vedo l'ora di provarli tutti.
Il packaging è veramente accattivante!



Sono 2 linee più uno shampoo Platinum Blonde per ravvivare i capelli biondi, grigi e bianchi.


La prima è la KerActive Blonde e comprende:
  • shampoo Forever Blonde privo di solfati, ideale per capelli decolorati ed ultraschiariti. La proteina KerActive avvolge le ciocche proteggendole dai danni, gli oleosomi di Zafferano aiutano a ritrovare elasticità ed idratazione. Gli ingredienti botanici come Curcuma, Camomilla e Limone mantengono i capelli chiari e luminosi.

  • conditioner Forever Blonde, idratazione intensa, contiene olio di Macadamia ed oleosomi di Zafferano.
  • Dramatic Repair Forever Blonde, formula ristrutturante, rafforza e sigilla la cuticola.

La seconda linea, la Curls, è prettamente per capelli ricci e comprende:
  • shampoo Spring Loaded Frizz-Fighting, zero effetto crespo, ultra-idratante, deterge e condiziona i capelli ricci eliminando l'effetto crespo.

  • conditioner Spring Loaded Frizz Fighting, districante anti-crespo, formula cremosa, facilita incredibilmente la pettinabilità sui capelli bagnati.
  •  Full Circle Leave-in Treatment, trattamento anti-crespo senza risciacquo, formula leggera, cremosa, dà forma e definizione ad ogni ricciolo. Arricchito in olio di Argan.
  • Ultimate Wave, crema gel effetto spiaggia per onde sexy, spettinate e naturali proprio come dopo un giorno al mare. E' una crema gel resistente all'umidità che forma, separa e crea stili privi di effetto crespo "perfettamente imperfetti".
  • Twirl Around, formula doppia crema idratante e gel insieme, arricchita in Jojoba, Karitè e molti altri nutrienti ad origine vegetale. La cosa che apprezzo di questo prodotto, oltre alla curiosa formulazione (a vederlo, a me viene voglia di assaggiarlo, sembra un gelato), è la presenza il posizioni alte dell'Inci dei nutrienti e i siliconi sono relegati in fondo.
Sono curiosissima, appena li provo pubblico le foto dello styling su FB.
Alla prossima, ciao!

2 commenti :

  1. Ciao cara, non ho provato nulla di questo brand... sono davvero molto curiosa, aspetto le tue recensioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Francy! Le parrucchiere dove andavo usavano questi prodotti e il riccio veniva molto bene. Per ora ho usato il curly solo una volta. Ti posso dire che il balsamo me lo aspettavo un pochino più districante però il riccio rimane bello in piega per giorni grazie ai prodotti di styling.

      Elimina