Lettori fissi

martedì 10 giugno 2014

Premio Shine on Award.

Ciao a tutte! Sono stata nominata da Deborah di BIOmania, tutto il verde che c'è.
Visitate il suo blog, lo trovo molto ben strutturato, io ricevo la newsletter ogni volta che pubblica qualche review. Lei recensisce essenzialmente prodotti BIO e ne elenca i pro ed i contro (sì, ci sono anche quelli) in modo obiettivo ed esaustivo.

Le regole per ritirare il premio sono le seguenti
  • Ringraziare il blog che ha consegnato il premio
  • Esporre il banner nella sidebar
  • Rispondere a 10 domande
  • Nominare altri 5 blog che dovranno fare lo stesso
Vai con le domande! 
1. Qual è il tuo colore preferito? Il giallo.
2. Qual è l’elettrodomestico di cui non sapresti fare a meno?  Il microonde perché mi piace cucinare ma sono molto pigra e preferisco mangiare.
3. Qual è il tuo miglior difetto? Troppi, la maggior parte dei giorni mi sto sulle scatole da sola.
4. Che cosa non può mancare nella tua cucina? Riso, verdura, occorrente per la piadipizza se mangio da sola, almeno in 15' è cotta.
5. Cosa cambieresti del tuo aspetto?  Ho il faccione e vorrei essere 1,80 m per contenere tutto il mio insopportabile e saccente ego.
6. Cosa non sopporti degli altri? I falsi.
7. Cosa ti rilassa di più? Stare coi cani in campagna.
8. Quanti anni vorresti avere? Non avere età. Forse godermi di più l'adolescenza.
9. Perché hai aperto un blog? Per parlare dei prodotti top e flop, trovo utilissima l'opinione altrui per evitare di spendere soldi inutilmente.
10. Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare? Mangiare (non sarei 60 kg sennò), fotografare, cucinare.

Ecco i blog che ho deciso di nominare!

1) Makeupfoodandfashion della mia sorella sicula Alessia
2) Sheen-makeup della mia dolce Arianna
3) Il mondo di Micetta della mia carissima Rosy
4) Lolla's make up della mia casinista Alessia Lolla
5) La stanza segreta della mia amica Serena

Partecipate, care!
Alla prossima, ciao!

2 commenti :