Lettori fissi

venerdì 13 giugno 2014

Novità di Bottega Verde. Preview.

Ciao a tutte! Complice l'afa, annoiata ed assonnata, ho iniziato a farmi un giro sui siti delle Marche di makeup a caccia del colore di ombretto che ancora non ho.
Da Wjcon ho preso visione degli ombretti in crema, per vedere se per caso fossero in promo, in modo da sentirmi meno in colpa se prendo il tanto decantato n°11.
Da Kiko, a meditare sui nuovi blush che ricordano quelli di Brand ben più costosi.
Infine da Bottega Verde, dove sono incappata nelle novità profumose.
Sono stata all'Outlet sabato per swatchare i rossetti Smart di Kiko in offerta e, visto che sono adiacenti, sono entrata anche da Bottega Verde ma non ho notato le novità.
Mi piacerebbe provare l'Elisir alla camomilla per capelli castano chiari, biondi o schiariti. Si tampona sui capelli in toto/su alcune ciocche/solo sulle punte a seconda dell'effetto voluto, ricordandosi che il calore ne accentua il potere schiarente. Prima però vorrei capire se rischio di incappare nel temuto "effetto arancione". Chi ha i capelli tinti/schiariti, sa di cosa parlo.

Ultimi arrivi sono le 3 linee profumose Coral Bay, Paradise Beach, Sunset Lagoon.
Tutte e 3 comprendono bagnodoccia da 250 ml a 4.99€ (sul Sito è scontato a 2.49€)



smalto profumato da 10 ml a 6.99€ (scontato a 4.99€)



gel purificante mani da 60 ml a 2.99€ (scontato a 1.99€)



eau de toilette in stilo da 15 ml a 8.99€ (scontato a 4.99€)


La Coral Bay profuma di orchidea e lime, la Paradise Beach di ibisco e frutto della passione, la Sunset Lagoon di frangipane e papaya.
I profumini portatili sono quelli che mi incuriosiscono di più, anche se temo che il packaging sia di vetro.
Avete già avuto modo di provarli?
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento