Lettori fissi

lunedì 16 giugno 2014

Mini haul Kiko, Essence.

Ciao a tutte! Il meteo aveva annunciato l'arrivo sulla zona di un uragano che tra sabato e domenica avrebbe trasformato la Pianura Padana in una conca d'acqua. Così non è stato, fortunatamente, ma le previsioni hanno fatto sì che l'Outlet fosse invaso da Italici e non, alla ricerca dell'affare perfetto pre-saldi.
Dopo una puntatina da An.ge.lo, temporary store del celeberrimo negozio sito a Lugo di Ravenna, non ho potuto evitare di passare da Scarpe&Scarpe e da Kiko.
Da Kiko c'erano smalti e matite labbra ad 1€, se ne prendevo 10 (anche miste) venivano 7€.
Ho preso 3 Ultra Glossy Lip Pencil, matite che sono nella collezione permanente e che normalmente costano 5.20€.
Sono disponibili in 12 colori, ho preso la 605, un bell'arancio, la 611, rosa carico, la 612, fucsia.


Hanno un finish lucido, glossy appunto, un buon profumo che persiste sulle labbra, mi pare però da un primo test che la durata non sia eccelsa. C'è da dire che io le ho stese su tutto il labbro e non solo sui contorni (dove magari durano di più, non entrando in contatto con nulla).
La 605:
La 611:
La 612:

Da Scarpe&Scarpe mi sono fiondata sull'ordinatissimo e pulitissimo stand Essence dove (occhi che brillano) c'era la Tribal Summer, edizione limitata della scorsa estate, di cui vi avevo parlato qui e qui.
Ricordavo reviews ottime dei rossetti long lasting di questa limited edition, così ho preso il n°02, un fucsia carico (forse troppo per me). Costo 2.79€. Mi ricorda quello di Deborah Milano Red (qui) anche se questo di Essence è ancora più pigmentato.



Ho anche trovato ancora i pigmenti, finiti ormai fuori produzione da mesi, ed ho acquistato a 1.19€ il pigmento lilla Blueberry Muffin (nome che scatena la mia golosità). Apprezzo la chiusura della jar, la reputo più pratica rispetto a quella di Kiko, almeno il prodotto viene dispensato meglio e non a grumi e in più non ci si infilano le dita.






Infine, ho voluto prendere uno dei nuovi eyeliner in gel waterproof, in una colorazione insolito. E' un cobalto scuro-ottanio, non so ditemi voi, io i colori li dico a casaccio.




Devo sottolineare che per "tirare via" lo swatch dal braccio non è bastata la semplice acqua ma ho dovuto usare il detergente specifico per il trucco waterproof. Spero di non dovermi raschiare via la palpebra quando lo uso.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento