Lettori fissi

martedì 13 maggio 2014

Preferiti di Aprile.

Ciao a tutte! Eccoci col consueto appuntamento dei preferiti del mese appena concluso.
Per tutto aprile me ne sono fregata altamente del meteo e ho continuato, come a marzo, a vestirmi primaverile. Tant'è che sono ormai 8 giorni che ho l'orecchio sx come sott'acqua.
Ho una certa età ma non mollo.
Come sempre, trovate per ogni prodotto il link alla review, se presente.
Creme viso/skincare: rosa mosqueta a gogo, vi ho recensito i prodotti in settimana e vi metto i link qui e qui.



Non può mancare qualche goccia di autoabbronzante Collistar.


Il correttore è sempre lo stesso stick di Bottega Verde, ne sto grattando il fondo letteralmente.



La BB è sempre quella di Caudalie, ne applico pochissima, giusto per enfatizzare quell'accenno di tintarella naturale/artificiale che deve sempre esserci, non mi piacciono le pelli lunari.



Blush: devo smaltire quello di Essence, ultra-siliconico, comprato l'anno scorso da La Gardenia, intanto che la commessa non mi dava tregua (invano) coi prodotti Smashbox. Lo ricordo nitidamente, infatti mi ha talmente snervata che non ci ho più messo piede.
Il blush ve lo avevo recensito secoli fa, vi metto qui il link. Ne va applicato pochissimo per evitare l'effetto Heidi che è sempre in agguato. Costo sui 3€, non lo ricordo esattamente, sono 12ml, scadenza a 12mesi. Era la limited edition Tribal Summer, ora non si trova più.



Terra: la maxi terra della limited edition Flowers di Bottega Verde. Colore chiaro, la stendo su tutto il viso e non applico cipria. Si trova ancora all'outlet, costa meno di 6€, sono 15grammi di prodotto. E' divisa in 2 parti, una opaca e una shimmer, utilizzabili separatamente o mixate col pennellone. Arricchita in vit A ed E ed estratto di Aloe.



Ombretti: quello verde della collezione 50's Dream di Pupa, ora si trova all'outlet a 8€. Io lo avevo preso appena uscito pagandolo 11-12€. Sono molto belli anche i suoi "fratellini" pesca e rosa, utilizzabili come fard oltre che sulle palpebre. Sono grammi, scadenza a mesi, ve ne avevo parlato qui.



Ho usato tantissimo, soprattutto bagnati, i Water eyeshadows di Kiko, ve li avevo recensiti qui.




Usato sia da solo, sia sopra altri ombretti, il Pink Gold di Maybelline, Color Tattoo in edizione limitata. Era uscito un anno fa, introvabile, quest'anno è stato riproposto insieme all'oro 24K e al bronzo (mi piaceva ma non l'ho preso perché simile al n°05 Stick Eyeshadow di Kiko). L'ho trovato su internet, ve ne avevo parlato qui, a 6€ anziché 10-11€ come viene venduto in Italy.





Matita occhi: verde automatica waterproof di Bottega Verde, appartiene alla Tropical Rhapsody, limited edition della scorsa estate, ma ora sono entrate in linea permanente e in più colorazioni. Ve ne avevo parlato qui, in una delle primissime review.

Mascara: UltraTech di Kiko, devo finirlo, l'ho "rianimato" con le gocce per lenti a contatto" perché, è una sua pecca, tende a seccare nel giro di un paio di mesi.


Rossetto: 913 di Kiko, nude rosato.




Alla prossima, ciao!

1 commento :