Lettori fissi

martedì 25 marzo 2014

Ombretto My Color di Bottega Verde.

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarVi di un ombretto che ho comprato la settimana scorsa da Bottega Verde.
Questa nuova collezione di eyeshadows è stata lanciata da poco meno di un mese, sono 18 nuances, tutte carinissime, disponibili con finish perlato o mat.
Ho acquistato il colore Sabbia Dorata approfittando di una promo, Ve l'avevo postata qui e l'ho pagato 2.99€, a prezzo pieno costa 12.99€ ma si trovano in offerta a 3.99€.
E' un prodotto che si sfuma facilmente, pigmentato, perlato, molto luminoso e di lunga durata.
La cialdina è bella compatta, essenziale, senza inutili sfumini, non c'è l'ulteriore imballaggio esterno secondario (meno carta si usa, meno rifiuti si producono, ottimo).
Scadenza a 18mesi.
Sono arricchiti con vitamina A, vitamina E e Coenzima Q10: se leggete l'Inci sono indicati come retinyl palmitate, tocopherol, ubiquinone.
Non so quanto prodotto contenga la confezione, ipotizzo 1.5grammi/2.


A sx lo swatch asciutto, a dx con l'applicatore leggermente inumidito:

Alla prossima, ciao!
PS: continuate a partecipare al give sulla pagina FB, trovate il link qui a dx.

2 commenti :

  1. Grazie x il post! Non ne ho trovati altri su questo ombretto. Io ho acquistato il color kaki..il colore è bellissimo a mio parere...anche gli altri a vederli così...ne ho swacciato qualcuno..ma sinceramente non mi sembrano a così alta pigmentazione cm nella reclan....cmq x il prezzo ke hanno ora ok..ma a 12.90 pretenderei mooolto di più. . . Anch'io jo adorato l'essenza del packaging! ! Anzi è stata la prima cosa ad attirarmi forse convincermi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, 12.90€ inizia ad essere quel prezzo medio da cui io pretendo scrivenza e poco fall-out.
      Questo ha una scrivenza accettabile per essere un colore chiaro. Sono carini quelli sui toni dell'azzurro/turchese/viola però mancava quel "quid" che me li facesse sembrare diversi da altri (anche di BV) che possiedo già.
      Anche il blog makeupfoodandfashion ne parla, lei ha appunto quelli sull'azzurro-acquamarina.
      Volevo anche io il kaki!

      Elimina