Lettori fissi

sabato 1 febbraio 2014

Yogurt Fage 0%.

Ciao a tutte! Il post di oggi è un po' atipico, non Vi parlerò di makeup ma di un progetto di trnd.it di cui ho fatto parte in questi 2 mesi e che si è appena concluso.
Sono entrata come "agente del gusto" nel progetto dello yogurt greco Fage 0%.
E' stata una scoperta molto gustosa, ho potuto scaricare 10 buoni per provare questo yogurt colato e altri 15 da distribuire agli amici.
Che cosa ha di particolare Fage?
Ovviamente, come molte di Voi, avevo già mangiato lo yogurt greco nei miei soggiorni in Grecia apprezzandone la consistenza però mai in Italia avevo ritrovato un prodotto che mi soddisfacesse appieno.
Fage contiene zero grassi e più proteine che carboidrati, lo uso come cena leggera e mi appaga il palato (sono 65kg, per mangiare solo quello significa che sazia sia la fame sia la golosità).
L'unica pecca è che sono confezioni da 170grammi, costano 1,59/1,69€, e non sono richiudibili e la stagnola che le chiude secondo me andrebbe protetta con un disco di plastica per poterlo trasportare agevolmente senza che si buchi.
E' uscito in 8 gusti e devo dire che è la prima volta che uno yogurt non dà fastidio al mio stomaco delicato né al mio colon irritabile.
Leggevo nei commenti sul blog di trnd che è un po' difficile da reperire, io li ho subito trovati dove faccio la spesa abitualmente, nella catena Iper.
Beh, se lo trovate, provatelo e fatemi sapere le Vostre impressioni.
A presto!

Nessun commento :

Posta un commento