Lettori fissi

mercoledì 26 febbraio 2014

Post haul sui saldi Essence.

Ciao a tutte! Ieri sono andata da OVS, come Vi ho già anticipato su FB, e usufruendo sia dello sconto di 5€ della Vodafone sia dell'inizio degli sconti Essence, ho potuto comprare 2 palettine, 2 gloss, un primer labbra e delle jar per 2.14€.
Tutti questi prodotti stanno andando fuori produzione e per questo motivo sono saldati a 1.19€.
Le 2 palettine non hanno review positive su internet, una è sui toni nude-marrone-pescati e l'altra ha tonalità blu-grigio-argento. A prezzo pieno costavano 4.39€.
Questa è la Sun Club:


 


Questa è la Night Club:



Sono palette dalle dimensioni molto ridotte, sono grosse come la mia mano, e sono dotate di un pennellino doppio.

I gloss sono gli Stay with me che inspiegabilmente finiscono fuori produzione in tutte le colorazioni attualmente in commercio e saranno sostituiti, se non ricordo male, da nuove nuances.
Ho provato quello più scuro stamane e devo dire che resiste a lungo sulle labbra e non lo trovo particolarmente appiccicoso. A prezzo pieno costavano 2.49€.


Il primer labbra è quello della linea dei pigmenti, finiranno fuori produzione tutti i pigmenti più i primer labbra, occhi ed unghie. Anche questa scelta commerciale è abbastanza strana. A prezzo pieno costava 2.29€.
Infine, ho preso 2 jar che uso anche quando vado da qualche parte per portare via con me creme, fondo. A prezzo pieno costavano 1.59€.
Stamattina non ho resistito (il mio compagno dice che a me non dura niente nuovo) e ho provato un makeup con la Sun Club e un gloss.
Appena mi sarò fatta un'idea precisa, scriverò qui. Se anche voi avete fatto acquisti Essence di cose che andranno fuori produzione, scrivetemelo nei commenti e ditemi come vi siete trovate.
Vi ricordo il giveaway attivo.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento