Lettori fissi

mercoledì 5 febbraio 2014

Ombretto 24ore velvet di Deborah n°12.

Ciao a tutte! La review di oggi, come Vi ho già preannunciato qui nel post dei preferiti di gennaio, è su questo ombretto a lunga durata di Deborah.
Il colore che posseggo è il n°12, un rosa antico carico dall'effetto satinato.
Costano meno di 7€, l'ho trovato da Douglas.
Lo adoro. Si può usare sia asciutto sia bagnato per un effetto più strong e quasi metal.
Sono ben 5 grammi di prodotto con scadenza a 12mesi.
Mi piacciono molto gli ombretti di Deborah, Ve ne avevo già parlato qui di quello ad effetto"acqua" che posseggo. Vi pubblico in fondo al post delle foto decenti relative anche a quell'ombretto.
La confezione è di plastica trasparente e sono dotate di uno sfumino.
Anche quando prelevo l'ombretto col pennello bagnato, ho notato che si sparge della polvere nella confezione, tuttavia sul viso il fallout è nullo. Se guardate le foto del packaging, notate la polvere nell'alloggiamento dell'applicatore, dalle altre parti l'ho rimossa prima di scattare.
C'è da dire che applicato asciutto e col pennello, il risultato è delicato, ideale se non volete un makeup troppo evidente. Per rendere il finish più evidente, meglio applicarlo asciutto coi polpastrelli o meglio ancora bagnato.
Su di me, col primer, dura tutto il giorno senza andare nelle pieghette.
Gli swatches sono i primi asciutto e bagnato sotto la luce e i secondi asciutto e bagnato non esposti alla luce diretta.
Alla prossima, ciao!



 
 

Nessun commento :

Posta un commento