Lettori fissi

martedì 18 febbraio 2014

Lipgloss volumizzante DoBrasil di IsolaVerde.

Ciao a tutte! Oggi continuo il filone dei gloss che aiutano a volumizzare labbra non esattamente prominenti come le mie.
Quello odierno è di DoBrasil di IsolaVerde, catena che ha iniziato a prendere piede da 3-4 anni a questa parte.
Contiene Hilurlip, molecola brevettata che promette di incrementare il volume labiale del 18% (minimo!) con l'utilizzo costante per un mese.
Ho comprato questo gloss l'estate scorsa approfittando dell'offerta del periodo e l'ho pagato 5€, normalmente mi sembra che ne costi 15.
Non è quindi ad effetto immediato come quello di Bottega Verde di cui vi ho parlato qui, ma esplica la sua azione nel tempo.
Ha un gradevolissimo "effetto freddo" sulle labbra, col caldo estivo mi ricordavo di applicarlo proprio in virtù di questo e devo dire che grazie alla costanza le mie labbra risultavano più grosse ogni giorno di più. L'ho abbandonato nella trousse con l'arrivo dell'autunno ed ho ripreso ad usarlo solo da qualche giorno.
E' un gloss trasparente, per nulla appiccicoso, si applica col solito applicatore a spugna e sulle mie labbra ha una durata media di 2 ore circa. Non pizzica, si sentono solo le labbra fresche.
Vi metto cmq una foto delle mie labbra ma dovrei rimettervela tra un mese dopo un utilizzo quotidiano, solo così potete apprezzarne gli effetti.
Voto: 8. Non irrita ed è l'unico che col tempo mantiene le promesse. Quello di Bottega Verde merita un 9 per l'effetto immediato ma nel tempo io non ho notato un aumento delle labbra.
Vi ricordo il give a questo link!
Spero di esserVi stata utile. Alla prossima, ciao!


Nessun commento :

Posta un commento