Lettori fissi

martedì 7 gennaio 2014

Undressed and Undressed me too di MUA.

Ciao a tutte! Oggi sono arrivate -dopo tanta attesa- le 2 palette forse più famose di MakeUp Academy, MUA appunto. ve ne ho già accennato qui.
Alessia mi dice che lei compra molto bene su BBcreamItalia le palette di questa marca con sede in UK (ovviamente, prodotti developed in UK but manufactured in PRC) e che le consegnano l'ordine nel giro di 3 giorni.
Avevo puntato queste 2 trousse da almeno 4 mesi solo che la Undressed me too era sold out, così ho fatto l'alert e mi è arrivata la mail il 19 dicembre us. Le spese di spedizione sono 5-6€, quindi ho ottimizzato avendo la fortuna di trovarle disponibili entrambe.
Appena ho spacchettato, nella foga ho applicato subito qualche ombretto, devo dire che ad un primo test non mi sembrano particolarmente polverosi, sono scriventi e resistono anche senza primer (avevo la bava alla bocca, non potevo perdere ulteriore tempo), li ho applicati 5 ore fa e sono ancora perfetti.
Ogni palette contiene 12 ombretti, in entrambe il 1°, il 3° ed il 5° sono mat, gli altri sono più brillanti. Devo dire che quelli mat hanno una scrivenza un pochino inferiore.
Vi farò gli swatches, per ora vi pubblico le foto, noterete senz'altro i segni delle dita in ogni cialdina.
Ho acquistato anche per 1 euro uno dei nuovi lipstick ad effetto mat, il mio è il pouty pink. Anche per questo vi rimando al prossimo post.

Alla prossima, ciao!

4 commenti :

  1. Belle belle belle! Le voglio anche io :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, Serena! Grazie del commento. Oggi leggevo qualche articolo qui e là sui blog e non tutte sono entusiaste di queste palettine. Penso a questo punto che vada anche a fortuna, ho visto sui blog alcune recensioni buonissime sulla palette di Pupa (di più però quelle negative) e ho pensato che fosse la mia "sfigata". Non so. Ora c'è la spedizione gratuita però sono sold out queste. Fai l'alert. Ciao, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. I have both of these palettes, the pigment is amazing and they stay on all day.

    Hannah x

    madeupintimeandspace.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Hannah, thanks a lot for your comment. I love these 2 palettes, in particular the Undressed one. If you read my FB page (curly chemistry make up) you can find some makeup (Carli Bybel and Others, off course, not me). :D

      Elimina