Lettori fissi

mercoledì 22 gennaio 2014

I prodotti che tutto il web ama, tranne me. Post tag.

Ciao a tutte! Ho appena letto sul blog di Clio l'articolo dei prodotti più amati sul web e che lei odia, qui trovate il suo post.
L'ho trovato molto utile e ho pensato che fosse carina l'idea del tag che giro anche a Voi che avete il coraggio e la pazienza di leggere i miei sproloqui. Inizio subito col mio elenco, saranno prodotti di ogni fascia di prezzo.
1) Stay matt di Essence: lo uso, sono testarda e se compro una cosa non la lascio lì ad ammuffire ma devo finirla. Ve ne ho parlato qui e devo dire che dopo circa 20minuti che ce l'ho sulle labbra si accumula nella linea di demarcazione tra labbro e mucosa interna e rimane una bella striscia beige. Fantastica.
2) Somatoline intensivo notte 10: continuo ad usarla abbinandola ad attività fisica mirata (non da body builder, ovviamente) e cercando di mangiare un minimo più corretto. Non so, per me le creme anti-cellulite dovrei berle per essere certa che vadano a fare il loro lavoro.
3) Mat base di Kiko: continuo a vedere in giro delle ottime recensioni, tant'è che mi ero fissata di avere il prodotto farlocco e l'ho ricomprato. Cretina!
4) Maschera per capelli all'argan di Omia: lavo i ricci un giorno sì e uno no, però a me questa maschera purtroppo non li districa, anzi. Continuo ad usarla perché trovo che i capelli una volta asciutti siano più soffici, morbidi al tatto, il ricci cmq rimane definito però quando passo il pettine prima dello styling sono dolori.
5) Palette Princess di Pupa: ve ne avevo parlato in più riprese, sia qui che qui. La uso quotidianamente, specie il rosa mat e l'eyeliner in crema però è stata una grande delusione per tutti i motivi che elenco nella review.
Siete tutte taggate, se fate un articolo di questo tipo mettetemi il link tra i commenti così vi aggiungo qui.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento