Lettori fissi

sabato 2 novembre 2013

Eyeshadow base di Catrice.

Ciao a tutte! La recensione di oggi è su questo primer occhi di Catrice.
Sono 2.1 ml di prodotto, prezzo 4.49€, scadenza a 6mesi.
Se non ricordo male, insieme a quello di BeYu di Douglas, è stato il primo primer per ombretti che ho acquistato (Catrice la trovate da Coin) e lì per lì non ho fatto caso al rapporto quantità/prezzo: colta dall'euforia di averlo trovato non ho fatto 2 conti e non mi sono accorta che questo primer alla fine costa più di 2€ al ml. Un'esagerazione, se pensate che il mitico Primer Potion contiene 11 ml e costa 17-18€.
Impressioni: si applica con la spugnettina apposita e si sfuma con le dita, è rosato, ha dei microglitter che enfatizzano gli ombretti, la palpebra è uniforme ed il trucco resiste tutto il giorno.
Ero tentata di ricomprarlo solo che poi, appunto, ho visto che conviene poco.
Voto: 8 al prodotto, 4 al prezzo rapportato alla quantità.
Non so l'inci, cmq lo immagino pieno di siloxani, siliconi.
Spero di esserVi stata utile. Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento