Lettori fissi

martedì 12 novembre 2013

Eye makeup remover di Essence.

Ciao a tutte! La recensione di oggi è sullo struccante occhi bifasico di Essence per makeup waterproof.
L'ho comprato in Germania e l'ho pagato 0.99€, sono 125ml di prodotto.
Non c'è bisogno che lo scriva però va usato dopo averlo agitato per bene in modo da mixare le 2 fasi: come recita l'etichetta, la blu serve per eliminare il trucco anche quello waterproof e la trasparente rinfresca la zona oculare, serve inoltre per eliminare efficacemente i rossetti a lunga durata.
Lo uso con l'ausilio di una spugnetta ad hoc, molto delicata, per rimuovere il makeup e devo dire che il suo lavoro lo fa però mi lascia la zona oculare molto unta e devo poi procedere con un lavaggio ulteriore lavaggio per rimuovere lui. Risultato: il contorno occhi mi si irrita terribilmente e mi brucia.
Tra lui e le salviettine scelgo lui ma devono migliorare la formulazione, è troppo unta per una zona così delicata.
Inci:
aqua ●●
paraffinum liquidum (antistatico,emolliente,solvente)
cyclomethicone (antistatico,emolliente,umettante,solvente,viscosizzante)
isopropyl myristate (legante,emolliente,solvente)
glycerin (denaturante,umettante,solvente) ●●
sodium chloride (viscosizzante) ●●
DMDM hydantoin (conservante)
phenoxyethanol (conservante)
parfum
butylphenyl methylpropional (allergene del profumo)
linalool (allergene del profumo)
CI 61565 (colorante)
Spero di esserVi stata utile. Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento