Lettori fissi

venerdì 4 ottobre 2013

Pearly eye base di Kiko.

Ciao a tutte, oggi la recensione che vi propongo è su questo primer occhi di Kiko ad azione illuminante grazie al suo colore perlato.
E' privo di parabeni e di profumi, non è comedogenico.
Sono 10 ml di prodotto con scadenza a 6 mesi, e l'ho pagato 6,90 euro.
Ero molto curiosa di provarlo e devo dire che la perlatura riesce a "tirare fuori" il colore anche ai miei ombretti più scialbi.
Pecca: sulla mia palpebra non dura tantissimo, ero abituata a primer a prezzi inferiori tipo I love stage di Essence che mi duravano tutto il giorno anche in condizioni di caldo ed alta umidità, con questo invece dopo poche ore mi ritrovo gli ombretti nelle pieghette anche se il colore e la brillantezza del trucco restano inalterate. Mi trovo delle strisce più pigmentate, diciamo, nelle pieghe della palpebra.
Per questo motivo lo uso molto meno, ormai solo per la sera quando chiedo al mio make-up di durare 3-4 ore al massimo.
Promosso ma con riserva.
Spero di esserVi stata utile. Alla prossima, ciao!


2 commenti :

  1. meno male che ho letto la tua recensione perché ci stavo facendo un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Grazie del commento! Ho letto diverse recensioni su questo primer e sono quasi tutte entusiaste, magari ho beccato il prodotto"sfigato" io. Gli ombretti diventano più brillanti però si vede che io ho la palpebra troppo grassa per questo primer. Ciao!

    RispondiElimina