Lettori fissi

giovedì 26 settembre 2013

Teint Divin di Caudalie.

Ciao a tutte, il post di oggi è sulla Creme Teintée Minérale di Caudalìe, ho sia la tonalità per pelli da chiare a medie sia quella da pelli medie a scure che uso in estate quando ho la pelle più abbronzata.
Non contiene olii minerali, parabeni, fenossietanolo, ingredienti di origine animale.
Contiene polifenoli d'uva antiossidanti, acido ialuronico rimpolpante, burro di karitè idratante e pigmenti minerali.
Ho la pelle mista ed unticcia e mi ci trovo bene, ovviamente ogni tot ore devo usare le cartine assorbi-sebo però illumina ed uniforma bene l'incarnato.
Se la pelle è secca la si può applicare sopra la crema da giorno abituale, per le pelli normali e grasse invece è consigliato usarla da sola. Ha un buonissimo profumo, molto delicato.
Nella foto sottostante vedete il colore della medio-scura, non l'ho spalmato bene, cmq si fonde perfettamente col colore della pelle.
Il costo è circa 18 euro, sono 30 ml, scadenza a 9 mesi.
Adoro i prodotti Caudalìe e la stra-consiglio.
Spero di esserVi stata utile.
Alla prossima! Ciao!


Nessun commento :

Posta un commento