Lettori fissi

martedì 25 giugno 2013

Gocce magiche di sole Collistar.

Cari tutti, il prodotto di cui voglio parlarVi oggi sono gli autoabbronzanti di Collistar.
Ho comprato le Gocce Magiche per il corpo e poco tempo dopo, vista la promo per i 30 anni del brand, ho preso anche quelle per il viso che erano abbinate al Magico Scrub.
Le Gocce Magiche per il viso sono un concentrato autoabbronzante ultra-rapido, sono 30 ml ma ne dovete usare veramente una quantità esigua per ogni applicazione, io con 3 gocce faccio viso, collo e parte alta del décolleté. Si assorbe rapidamente e non lascia macchie, si stende uniformemente e regala nel giro di un'ora un'abbronzatura uniforme e, soprattutto, naturale. Nessuno Vi vieta di applicare di nuovo il prodotto qualche ora dopo la prima stesura per rafforzare l'effetto tan, o nei giorni a venire. A me il colorito dura circa 4 giorni. Ho la pelle mista e non mi causa nessun tipo di problemi come untuosità o brufoletti. Avendo usufruito della promo, prima di applicarlo, uso il Magico Scrub, è la mini-taglia omaggio da 20 ml, ha all'interno dei granuli non minuscoli che danno proprio la sensazione di esfogliare bene la pelle, in modo delicato. Entrambi hanno scadenza a 12mesi ed ho pagato il tutto sui 23euro.
Le Magiche Gocce corpo-gambe sono 125ml di prodotto a scadenza 12mesi, le avevo pagate sui 25euro. Le applico essenzialmente sulla parte bassa delle gambe, prima di poter andare al mare odio mettere gonne e pantacapri con la pelle chiara tipo mozzarella. Lo applico alla sera, si assorbe subito e non ho mai macchiato le lenzuola. Ho provato ad applicarlo sul viso 2-3 volte (ero nell'emergenza e non avevo ancora quello apposito) solo che trovo la formulazione troppo "ricca" per il tipo di pelle del mio viso e mi si formava qualche brufolino.
Grazie ai prodotti Collistar ho rivalutato il concetto di autoabbronzante, danno self-tan naturale e pur non essendo maxi-taglie durano tantissimo poiché se ne usano poche gocce. Costano tra i 20 e i 30 euro però bisogna ricordare che sono l'alternativa alle lampade (5-7euro), quindi coi soldi di un autoabbronzante si fanno circa 4 lampade ma l'autoabbronzante lo potete usare anche tutti i giorni.
Questi prodotti contengono DHA, diidrossiacetone, molecola piccola che si fissa agli aminoacidi della pelle dando la colorazione (reaz di Maillard, se non ricordo male, sono passati anni...).

Spero di esserVi stata utile, alla prossima!

Nessun commento :

Posta un commento